Viola. Violet

giovedì 25 agosto 2011

Storia delle mia vita illustrata.

Un po' di me.

Non mi ricordo quando ho iniziato a disegnare, qualcuno racconta che il mio primo schizzo l'ho eseguito sul tappeto di mia nonna con un pezzo di parmigiano e pare che io abbia disegnato un pesce, vabbè insomma, non è che un giorno ho deciso: "Ora disegno" ho sempre disegnato.
Mi sono diplomata al liceo classico e poi all'I.E.D. Istituto Europeo di Design di Roma.
E poi... ho continuato a disegnare...

Illustrated history of my life.

A little 'me.

I do not remember when I started drawing, someone said that my first sketch I made ​​of my grandmother on the carpet with a piece of parmesan and it seems that I have designed a fish, in short, oh well, not that one day I decided: "drawing Now" I've always drawn.

I graduated high school and then to the IED European Institute of Design in Rome.

And then ... I continued to draw ...



Nessun commento:

Posta un commento